Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Rimini Comics 2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2022, 19:37
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


In attesa del materiale che Amys mi darà solo a fine anno, c'è qualcuno che ha l'albetto di quest'anno e mi fa una scansione delle prime pagine con i Credits e la prefazione di Castelli? l'anno scorso era apparsa sulla lista FB, quest'anno niente e non riesco a lavorarci d'anticipo intanto che sto in ferie.
Poi mi arriva un quintale di roba tutto in una volta....:(
 
Top
view post Posted on 3/8/2022, 17:49
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Grande, Giovanni. Ho visto il messaggio ora. Al solito sei una miniera inesauribile di informazioni. Comincio a spulciare, e poi ti romperò sicuramente le balle: la costante con me è che, tutte le volte, c'è sempre un dubbio in quello che leggo, che non ho capito, che non ci arrivo... :thumbup:
 
Top
view post Posted on 14/8/2022, 13:48
Avatar

Vecchio Saggio

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
La "BASSA" Reggiana

Status:


Finalmente sono di nuovo online "stabilmente" dopo 2 settimane, causa PC defunto. Il nuovo PC con W11 da 940 sacchi con micro I5 e dischi flash è qualcosa di disumano. Praticamente non ha latenza, e i comandi (perfino spegnimento/accensione) sono istantanei. Una scheggia. Peccato per Office 365 che, 'tacci loro, scade dopo una settimana...e qui dovrò trovare una pezza.

Per questo motivo ho ripreso in mano la scheda di riminicomix e, Giovanni, ti chiedevo:

- Delle foto che mi hai mandato, Martin ha solo la pagina di prologo e le 2 strisce (centrale e ultima)?

- Oltre alla cartolina dell'omino bufo, hai anche quella del frontespizio da mandarmi? Perchè secondo me (vedi link) quest'anno quelle dedicate a MM sono 2.

Grazie

www.ebay.it/itm/354192983019?hash=...QcAAOSwzati196r
 
Top
2 replies since 2/8/2022, 19:37   76 views
  Share