Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

I mysteri del rock!, idea per un soggetto di Martin Mystére

« Older   Newer »
  Share  
Erre Esse
view post Posted on 30/11/2009, 20:01




Da qualche settimana, una serie di dati in mente per un soggetto MartinMystériano, ma non riesco a collegarli bene tra loro :o: ,
se qualcuno dei cugini mi aiuta gliene sarò grato e potrei dividere le royalties con lui...
:)

Tutto parte dal fatto che, come ben tutti sapete, il mondo del rock è pieno di misteri e leggende urbane, e non mi pare che il nostro prof favorito ci sia mai trovato in mezzo.
:gratt:
Ora, io penso già ad alcuni "momenti topici" della storia che, per il lettore, dovrebbero trattarsi di "sorprese" nel corso dell'episodio, quindi mi sa che adotterò la tecnica dello spoiler, chi non vuol guastarsi la sorpresa - perciò - non legga.

Come vi ho detto, ho diversi elementi nella zucca ma non riesco a trovare per essi una trama. <_<

Nelle mie fantasie l'episodio dovrebbe iniziare con una specie di "commando" - vestito di tute nere e maschere antigas - che piomba negli studi di una stazione radio riempendola di gas soporifero e agguantando un disco - o un cd o qualsiasi altro supporto - che era tra quelli che stavano per essere trasmessi da quella emittente.
Oppure - altra versione di questa prima scena - lo stesso "commando" piomba in un posto in cui un brano musicale (o dei brani musicali) stavano per essere messi in condivisione da quelli che sono stati addormentati col gas, oppure pubblicati in un cd-dvd per essere diffusi...

SPOILER (click to view)
Successivamente il lettore scopre che vi era anche MM tra le persone del "commando", e il brano, che non doveva essere trasmesso-pubblicato-messo in condivisione, si chiama "In the mouth of madness"


New York, giorni nostri.
MM è "costretto" a fare una puntata dei MYdMY sui mysteri del rock dal solito Aaron, che lo intorta con qualche sua trovata.
Si parla delle solite cose, Jim Morrison, Jimi Hendrix, Janis Joplin, morti a 27 anni (come Kurt Cobain) e che iniziavano tutti con la J, la morte di McCartney nel 1965 e il suo rimpiazzamento con un "sosia", gli strani messaggi captati facendo andare i 33 giri al contrario ecc ecc ecc...

Un esperto di musica rock, invitato per la trasmissione - un tipo di origine italiana che, da giovane, aveva inciso qualche 45 giri pop negli anni 60 facendosi chiamare Rolando, Olmo, un nome così -

image


conosce sia Ozzy Osbourne che Richard Benson (il cameo di Benson - vero e proprio personaggio da fumetto - sarebbe davvero una chiccona ),

image


Dopo la parentesi pop dei 60, il tizio in questione, ha trascorso i 70 e gli 80 nel mondo del rock-metal, passando poi una buona parte della sua vita a studiare i messaggi subliminali girando i dischi al contario.
Ha conosciuto anche Charles Manson (suggerendo pure alla rockstar MM ;) il suo nome d'arte) ed è riuscito per tanto tempo a sfuggire a una setta che esiste dalla notte dei tempi.
"l'ex cantante pop ora superesperto di satanismo e rock", è riuscito poi a capire che questa setta - dagli anni settanta in poi - si sarebbe celata sotto un gruppo musicale dal nome di The Residents, i cui membri non hanno mai mostrato il loro volto al pubblico, sempre nascosto da qualche maschera, la più celebre delle quali è un enorme bulbo oculare.

image


Attraverso lo studio dei "messaggi al contrario" nei dischi e nei nastri, il tizio è riuscito a scoprire l'esistenza di un disco, un 78 giri degli anni 20 che è passato di mano parecchie volte (Aleister Crowley tra gli altri), colpevole di tante morti nel corso dei decenni, soprattutto dagli anni 60 in avanti.

SPOILER (click to view)
questo 78 giri del 1925 conterebbe un brano dal titolo "In the mouth of madness", inciso su un solo lato come si usava allora, la musica si potrebbe oggi considerare black metal ante litteram, e l'artefice di tale orrenda "cosa" incisa sulla gommalacca, sarebbe un certo Pickman.


Un altro elemento che ho è quello di una "rivelazione incredibile attraverso l'assunzione di ayauascha, una specie di pappetta, bollita in un pentolone, ricavata da certe liane del Sudamerica, utilizzata dagli sciamani, contenente una sostanza, la dimetiltriptamina, che è il più potente allucinogeno conosciuto.
Questa DMT, pare che produca - in alcuni soggetti - allucinazioni molto vivide, con la percezione di trovarsi in un ambiente luminoso, in compagnia di esseri sottili e allungati uguali agli alieni grigi;
ebbene (preceduta da una didascalia della serie "nella New York del XXI secolo, sta avendo luogo un incredibile rito sciamanico risalente a tempi dimenticati..."), vi è una sequenza in cui MM è nel mezzo degli effetti della DMT, si trova sdraiato su un letto e, intorno a lui, degli alieni grigi lo informano di qualcosa per far andare avanti la vicenda del "78 giri maledetto" (di cui il cantante amico di Benson è "certo che ne siano state fatte copie, anche riversate su digitale") e della cosa - di natura biotecnologica -
SPOILER (click to view)
che è entrata in azione in un primo tempo durante gli anni 20 e poi, in una maniera più graduale - ma anche più radicale - dal 1956 in avanti, raggiungendo poi il picco sul finire degli anni ottanta[/URL]


La setta che si nasconde sotto la copertura del gruppo musicale The Residents, ha il compito di far sì che determinati brani realizzati sotto l'influsso della "biomacchina" non vengano mai diffusi
SPOILER (click to view)
sennò una buona parte del genere umano si trasformerebbe in esseri mostruosi, prima interiormente e poi anche esteriormente; in ogni caso, i brani dei The Residents - se provate ad ascoltarli vi renderete conto che sono strani e alieni - si possono considerare una sorta di "antidoto", nel caso in cui la situazione sfuggisse di mano...comunque, gran parte dei mysteri (anche se non tutti) nel mondo del rock, si devono ricondurre all'azione della setta che è camuffata dal gruppo The Residents.


La "cosa" - di origine ignota e di natura biotecnologica - si trova all'incirca presso il cosiddetto polo dell'inaccessibilità dell'Oceano Pacifico, ovvero, il punto delle acque terrestri più lontano da ogni costa.

image


Nel 1997, il NOAA registrò a più riprese il suono di una frequenza sottomarina ultrabassa nell'oceano australe presso il polo dell'inaccessibilità; la sorgente di questo suono è rimasta sconosciuta.

SPOILER (click to view)
Ritornando alla sequenza che apre l'episodio, il "commando" impedirebbe la diffusione del brano black metal ante litteram risalente agli anni 20 (realizzato dal folle Pickman sotto malefici influssi onirico-biotecnologici), ...ma come ci si arrivi a questo punto, è una bella gatta da pelare!


Insomma, ad ogni modo, Martin Mystére e (spero) Java - come ai "bei vecchi tempi"! - vengono messi in mezzo a una delle tante azioni (che ci sono state nella storia per impedire lo scatenarsi dell'orrore) della setta che si nasconde sotto ai The Residents, con la complicità dell'amico di Ozzy Osbourne e Richard Benson, esperto di messaggi satanici nei 33 giri e invitato alla puntata dei "Mysteri di Mystére" che tratta dei misteri del rock.

Edited by Erre Esse - 30/11/2009, 21:56
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 6/12/2009, 11:53




CITAZIONE (Erre Esse @ 30/11/2009, 20:01)
Da qualche settimana, una serie di dati in mente per un soggetto MartinMystériano, ma non riesco a collegarli bene tra loro :o: ,
se qualcuno dei cugini mi aiuta gliene sarò grato e potrei dividere le royalties con lui...
:)

Non saprei come aiutarti, ma da buon amante del rock faccio il tifo per il tuo soggetto: d'altronde, Martin si è spesso occupato di musica (soprattutto di musica classica), ma il rock con le sue leggende urbane non è mai stato affrontato. Inoltre, ti segnalo che la presenza di Ozzy sarebbe pure in continuity: a pag. 36-37 dell'albo "L'orrore oltre la soglia" MM 297 (seconda parte della prima e finora unica storia in due parti dell'era bimestrale) fa un cameo proprio il mitico Ozzy :gun:

Edited by Sergej Orloff - 5/4/2011, 12:38
 
Top
Erre Esse
view post Posted on 6/12/2009, 18:56




QUOTE (Sergej Orloff @ 6/12/2009, 11:53)
Non saprei come aiutarti, ma da buon amante del rock faccio il tifo per il tuo soggetto: d'altronde, Martin si è spesso occupato di musica (soprattutto di musica classica), ma il rock con le sue leggende urbane non è mai stato affrontato. Inoltre, ti segnalo che la presenza di Ozzy sarebbe pure in continuity: a pag. 36-37 dell'albo "L'orrore oltre la soglia" MM 297 (seconda parte della prima e finora unica storia in due parti dell'era bimestrale) fa un cameo proprio il mitico Ozzy :gun:

Grazie per la dritta, Sergej.
Quei due albi non li ho ancora letti...in qualche modo penso debbano essere in relazione col mio soggetto a parte Ozzy, visto che nella zona del "polo dell'inaccessibilità" o "punto Nemo", HPL ha indicato il luogo subacqueo in cui sorge R'lyeh, la città dove "vive" Chtulhu...spero che nella storia di Morales che tu hai citato - e che io non ho ancora letto - la patria di Chtulhu non coincida col "punto Nemo"...perchè lì, stando al mio soggetto, ci dovrebbe essere un'altra cosa.

A breve, comunque, inserirò uno scritto al riguardo più dettagliato e meno incasinato.
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 8/12/2009, 12:28




CITAZIONE (Erre Esse @ 6/12/2009, 18:56)
Quei due albi non li ho ancora letti...in qualche modo penso debbano essere in relazione col mio soggetto a parte Ozzy, visto che nella zona del "polo dell'inaccessibilità" o "punto Nemo", HPL ha indicato il luogo subacqueo in cui sorge R'lyeh, la città dove "vive" Chtulhu...spero che nella storia di Morales che tu hai citato - e che io non ho ancora letto - la patria di Chtulhu non coincida col "punto Nemo"...perchè lì, stando al mio soggetto, ci dovrebbe essere un'altra cosa.

Negli albi in questione si parla di R'lyeh, ma (scrivo così per non spoilerarti troppo) il passaggio per R'lyeh viene attribuito ad un luogo diverso dal punto Nemo.
 
Top
Prof. Mystère
view post Posted on 9/1/2010, 11:31




Leggo solo adesso questa discussione... e bravo Erre Esse!
Mi piace l'idea che hai avuto! ;)

Se può esserti d'aiuto, Martin si occupa di musica ne "Gli uomini del blues" e mi pare anche in un altro numero (o forse era lo stesso?), del quale ricordo la scena di una attacco ad un villaggio africano, che viene salvato dalle stesse persone che iniziano a cantare.

Sulla tua storia ho solo un dubbio...: a che scopo fermare la messa in onda della canzone, sapendo che quello non è di certo l'unico supporto sulla quale è stato inciso? Devono fare questo poi in ogni stazione radio o negozio che vende musica? A tal punto, la scena del commando è l'unica che vedo debole...
 
Top
Erre Esse
view post Posted on 9/1/2010, 17:52




Ciao Prof,
grazie per il tuo post :).

A dir la verità, in questo mese e mezzo - nel quale più o meno inconsciamente ho sempre pensato al soggetto - ho molto rimaneggiato tutti i dati che ho inserito nel post d'apertura di questo topic.

Intanto, il commando all'inizio l'ho tolto di mezzo, l'aspetto del "ricercatore di dischi al contrario" (il quale potrebbe aver utilizzato un metodo informatico per la sua ricerca) l'ho modificato: si tratterebbe di un tipo alla Maurizio Arcieri, quello che negli anni sessanta era beat, poi è diventato synth pop, e ha una moglie-collega, Cristina Moser che somiglia un po' alla Tesla di Dampyr.
Questo tipo alla Maurizio Arcieri interverrebbe nella trasmissione del prof dedicata ai Mysteri del Rock (in cui il prof, con la sua solita logorrea, illustrerebbe più o meno tutto ciò), spiegando come, dopo essere passato, musicalmente dal beat al synthpop al metal, da una quindicina d'anni (il tizio ha un'età non molto diversa da quella di MM) si è messo a studiare i messaggi nascosti nei 33 giri, attraverso un sistema informatico che velocizza la decifrazione.
Dietro le quinte - oppure dandogli un appuntamento - il tipo spiega a MM come abbia scoperto l'esistenza del 78 giri "black metal" degli anni 20.
Poi - non so ancora come - uscirebbe fuori la setta millenaria, nascosta dagli anni '70 dietro al gruppo The Residents, il Pickman, già apparso in due episodi, che c'entra col 78 giri "maledetto" degli anni 20, il marchingegno biotecnologico senza tempo (forse dello stesso periodo della Syren di Meteore?) presso il Punto Nemo, il luogo nei cui abissi si nasconde la dimora di Chthulu secondo HPL e August Derleth, e dove il NOAA, nel 1997, ha captato il cosiddetto Bloop.
Toglierei dal soggetto Richard Benson, Ozzy Osburne, lascerei la minaccia costituita dal marchingegno biotecnologico sotto gli abissi dell'Oceano Pacifico in relazione con il misterioso 78 giri "metal" degli anni 20 e con la nuova minaccia - che viene scoperta da MM & C per tramite dei The Residents attraverso una visione sotto l'effetto dell'ayauascha (gli viene fornita da delle figure uguali agli "alieni grigi") - e che consiste in una proliferazione di tracce fantasma anomale in giro per il mondo.
Il commando lo elimino dal soggetto.
 
Top
Erre Esse
view post Posted on 31/1/2010, 13:54




QUOTE
Poi - non so ancora come - uscirebbe fuori la setta millenaria, nascosta dagli anni '70 dietro al gruppo The Residents, il Pickman, già apparso in due episodi, che c'entra col 78 giri "maledetto" degli anni 20, il marchingegno biotecnologico senza tempo (forse dello stesso periodo della Syren di Meteore?) presso il Punto Nemo, il luogo nei cui abissi si nasconde la dimora di Chthulu secondo HPL e August Derleth, e dove il NOAA, nel 1997, ha captato il cosiddetto Bloop.
Toglierei dal soggetto Richard Benson, Ozzy Osburne, lascerei la minaccia costituita dal marchingegno biotecnologico sotto gli abissi dell'Oceano Pacifico in relazione con il misterioso 78 giri "metal" degli anni 20 e con la nuova minaccia - che viene scoperta da MM & C per tramite dei The Residents attraverso una visione sotto l'effetto dell'ayauascha (gli viene fornita da delle figure uguali agli "alieni grigi" per la prima volta sugli schermi di MM) - e che consiste in una proliferazione di tracce fantasma anomale in giro per il mondo.

Qui di seguito vi è una sinossi - spoilerata - di tutto ciò che finora ho considerato per questo soggetto:

SPOILER (click to view)
Le tracce fantasma che iniziano a comparire nei cd e nei lettori mp3 in tutto il mondo, sembrano brani black metal veramente angosciosi e spaventosi (sul display dei lettori cd o mp3, in relazione a queste tracce fantasma, compare il binomio "Artista Sconosciuto-Brano Sconosciuto").
Queste tracce fantasma sono in relazione con la misteriosa apparecchiatura negli abissi del "Punto Nemo" dell'Oceano Pacifico, il luogo dove - secondo Lovecraft e Derleth - si troverebbe R'lyeh, la cittadella in cui è sepolto Chtulhu (ma sappiamo, dalla continuity che in realtà la sua dimora è nei deserti dell' Arabia), più o meno presso il Punto Nemo il NOAA nel 1997 ha captato una rumorosissima frequenza ultrabassa.
Questa frequenza sonora è in relazione col misterioso disco 78 giri comparso intorno all metà degli anni 20 e uscito da una certa casa discografica, il quale - secondo Pickman, il folle - "non è fatto da mano umana", e si sono riuscite a reperire le sue tracce grazie alla ricerca dei messaggi dei 33 giri al contrario fatte dal tizio somigliante a Maurizio Arcieri invitato alla trasmissione televisiva di Martin Mystére dedicata ai "Mysteri del rock".
Il brano allucinante (somigliante al black metal più estremo) contenuto nel 78 giri del 1925 "non fatto da mano umana" sembra essere identico a quello delle tracce fantasma (Artista Sconosciuto-Brano Sconosciuto) le quali sono cominciate a comparire sui lettori cd o mp3 in una determinata zona degli USA (il New England?!) e che hanno portato alla pazzia e/o ucciso diversi "estimatori" della musica (metal?!).
A indagare su questo "evento oscuro" - oltre a Martin Mystére, Java, l'ospite della trasmissione, somigliante a Maurizio Arcieri, che ha scoperto il disco 78 giri attraverso la "mappa sonora" sui testi al contario 'satanici' dei 33 giri" - vi è anche un gruppo, una setta millenaria che si nasconde dietro al gruppo musicale The Residents, i cui volti (durante le loro esibizioni in pubblico) sono sempre stati nascosti da maschere grottesche.
Che relazione c'è tra la frequenza ultrabassa del Punto Nemo, il disco 78 giri e le tracce fantasma?
Che relazione c'è tra Pickman, il disco 78 giri, le tracce fantasma (con lo stesso brano pauroso) e la frequenza sonora proveniente dal "Polo Pacifico dell'inaccessibilità" (forse provocata da una fonte biotecnologica senza tempo)?
Cosa c'entra la setta nascosta dietro ai "The Residents" dietro tutto questo?
Lo sapremo mai?...
 
Top
Votarxy
view post Posted on 1/2/2010, 01:13




pickman era un pittore... se al posto suo mettessi il personaggio a cui hpl si ispirò per "La musica di Eric Zann"?
in quella storia il vecchio violista muto suonava per tenere lontano un altro suono. certo non si trattava di metal, però...
 
Top
Erre Esse
view post Posted on 2/2/2010, 13:51




QUOTE (Votarxy @ 1/2/2010, 01:13)
pickman era un pittore... se al posto suo mettessi il personaggio a cui hpl si ispirò per "La musica di Eric Zann"?
in quella storia il vecchio violista muto suonava per tenere lontano un altro suono. certo non si trattava di metal, però...

Ehi, gran bella idea, Votarxy!
Al posto di Pickman, Eric Zann...in effetti sarebbe più pertinente.
E' che avevo in mente l'apparizione di Pickman nel n°103, Necronomicon, quando ricompare (dopo il n°5) vestito da...metallaro!
:blink:


 
Top
Votarxy
view post Posted on 2/2/2010, 18:59




e se fossero la stessa persona? cmq ormai è assodato che l'albo Necronomicon sia un filmato realizzato per la trasmissione di martin, quindi anche l'abbigliamento :D salve ispirazioni demoniache.

che dici se le varie ghost track siano fatte per non funzionare da sole ma solo se assemblate, sovrapposte remixate o quello che vuoi in modo da formare un tutt'uno*? in tal ultimo caso il colpevole potrebbe essere un deejay intenzionato a convertire in chiave discoteca una canzone metalla unendovi come effetti quei suoi strani di cui sopra.

* a proposito, il significato del nome di uno degli antichi era "Uno in tutto e tutto in uno". che c'entra? boh...
 
Top
Erre Esse
view post Posted on 7/4/2010, 14:20




Ecco un bozzetto della copertina di questo episodio, di cui sto sviluppando il soggetto.
Sul palco illuminato il gruppo The Residents che fa un suo brano.

CITAZIONE
[...]nessuno — a tutt’oggi — conosce il volto di questi pazzi.

CITAZIONE
La musica, poi. Drammatica, tragica, demenziale: crossover “totale” e cubista di generi, frullati, ingoiati e rivomitati su nastro magnetico: carcasse gettate alla rinfusa in un angolo. Come i primi sei brani: una vera e propria suite: sintesi agit-prop “aliena”, tra disfunzioni pop(-ular) e terrificanti anticipazioni industrial/iconoclaste di certa new-wave (ma non solo…) con gli antidepressivi in tasca (a voi l’onere di scovare i nomi…quelli, si, con un volto…).

image


Di fronte, un MM - come in altre copertine - attonito da quello che gli succede intorno, e dietro (o davanti) al palco, la classica folla di gente nei concerti rock.

Edited by Erre Esse - 2/5/2010, 18:59
 
Top
Sergej Orloff
view post Posted on 30/4/2010, 18:54




Vedo che il soggetto procede, complimenti ErreEsse ;) Certo che i Residents sembrano proprio inquietanti, devo provare ad ascoltare qualche loro pezzo :ph34r:
 
Top
Erre Esse
view post Posted on 2/5/2010, 17:58




CITAZIONE (Sergej Orloff @ 30/4/2010, 19:54)
Vedo che il soggetto procede, complimenti ErreEsse ;) Certo che i Residents sembrano proprio inquietanti, devo provare ad ascoltare qualche loro pezzo :ph34r:

Prossimamente metterò sul forum qualcosa di nuovo a proposito di questo soggetto.
Grazie per i tuoi complimenti, Sergej.
Spero che lo schizzo della copertina non sia particolarmente brutto, ho fatto di meglio.

 
Top
Erre Esse
view post Posted on 22/7/2010, 15:13




CITAZIONE (Erre Esse @ 2/5/2010, 18:58)
CITAZIONE (Sergej Orloff @ 30/4/2010, 19:54)
Vedo che il soggetto procede, complimenti ErreEsse ;) Certo che i Residents sembrano proprio inquietanti, devo provare ad ascoltare qualche loro pezzo :ph34r:

Prossimamente metterò sul forum qualcosa di nuovo a proposito di questo soggetto.
Grazie per i tuoi complimenti, Sergej.
Spero che lo schizzo della copertina non sia particolarmente brutto, ho fatto di meglio.

Questo episodio, chiamato molto provvisoriamente "I mysteri del rock" potrebbe essere pubblicato nella serie regolare ma, non so come mai, lo vedo più adatto per un MaxiMM, oppure per un Gigante.

SPOILER (click to view)
Nel 1997 il National Oceanic And Atmosferic Administration (NOAA) capta per la prima volta un enorme suono di frequenza estremamente bassa, il quale verrà poi chiamato BLOOP. Il fatto strano è che tale suono - assai intenso e dalla portata chilometrica importante - ha orgine dal cosiddetto "Punto Nemo", ovvero il luogo degli oceani più distante dalla più vicina terra emersa, luogo nei cui abissi si troverebbe la città di R'lyeh in cui è sepolto dalla preistoria remota l'essere innominabile Chtulhu, secondo gli scrittori USA Howard Philips Lovecraft e August Derleth.
New York, anno 20XX, il direttore televisivo di Martin Mystere, Aaron Qualcosa, informa il suo dipendente che le puntate della trasmissione Mysteries' Mystere saranno inserite in una serie di portali web gestiti dalla stessa azienda, L'argomento della puntata destinata al portale web musicale - tipo quello di Mtv, mettiamo - saranno i "Mysteri del rock": dai messaggi strani che si ascoltano facendo andare al contrario i 33 giri, al 'club 27' di tutti i musicisti degli anni 60-70 morti tutti quanti a 27 anni per uno strano destino, al fatto degli indizi sulle copertine dei The Beatles i quali indicherebbero la morte di Paul McCartney nel 1965 e la sostituzione con un sosia, ai legami tra l'occultista Aleister Crowley e la nascita della musica rock.
Tra gli ospiti vi è un certo John Doe (nome provvisorio), somigliante al cantante dei New Dada e poi dei Krisma Maurizio Arcieri - pressochè coetaneo di MM - il quale ha inventato un elaborato sistema informatico per analizzare ogni possibile messaggio rovesciato nella sua sterminata collezione di dischi (è sufficientemente ricco perchè, anche se ha abbandonato la sfera del synth-pop, vive bene grazie ai diritti d'autore, dal momento che ha anche composto molto per altri gruppi poi diventati più celebri di quelli in cui lui era membro).
Passa un po' di tempo, la puntata sul rock dei "Mysterie's Mystere" viene inserita in quello spazio web musicale, MM si trova in una strada di New York alla guida della Ferrari e vede improvvisamente riflesso nello specchietto retrovisore dell'auto, seduto sui sedili posteriori, uno dei componenti misteriosi del gruppo musicale The Residents il quale, condizionandogli la volontà - o attraverso l'occhio che gli nasconde il volto come una maschera, o attraverso il bastone - lo conduce in una zona non lontana da New York ma nemmeno vicina, comunque fuori dallo stato di NW.
MM viene portato all'interno di una villa risalente al XIX secolo.
Vi è una specie di riunione di un certo numero di personaggi: il resto del gruppo dei The Residents e diversi individui i quali sembrano vittime di una mutazione mostruosa: alcuni hanno mani ad artiglio, altri bocche tumide dalle labbra estremamente grandi e mollicce, ci sono certi che hanno zanne, pelle squamosa, deformazioni della scatola cranica, occhi mutati di forma e dimensione. Assieme allo spettacolo dei membri del gruppo The Residents, con le loro maschere a forma di occhio gigante, lo spettacolo di quell'assembramento di individui dentro quella villa del New England sembra un incubo!

[continua]
 
Top
Erre Esse
view post Posted on 23/7/2010, 15:07




CITAZIONE (Votarxy @ 2/2/2010, 19:59)
e se fossero la stessa persona?

Pickman ed Erick Zann dici?

 
Top
15 replies since 30/11/2009, 20:01   354 views
  Share