Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Ottant'anni fa
Poll choicesVotesStatistics
Scarso0 [0.00%]
Mediocre2 [6.45%]
Sufficiente5 [16.13%]
Buono12 [38.71%]
Ottimo9 [29.03%]
Capolavoro3 [9.68%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

Ottant'anni fa, Martin Mystère n. 375

« Older   Newer »
  Share  
Unità 221
view post Posted on 17/5/2021, 23:16 by: Unità 221
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
592
Location:
Chivasso (TO)

Status:


CITAZIONE (DarkStar @ 17/5/2021, 23:43) 
Alla fine poi sono solo 16 pagine in meno, e con 12 albi l' anno ci saranno magari più probabilità di leggere qualcosa di soddisfacente...

Personalmente dire "solo 16 pagine in meno" non è accettabile, perchè per quanto mi riguarda, sono BEN 16 pagine in meno. Se la qualità va ricercata (anzi, sperata) nella riduzione delle pagine, bè allora siamo a posto...

CITAZIONE (DarkStar @ 17/5/2021, 23:43) 
Anche il frontespizio è dai tempi del bimestrale di gran lunga il più curato della Bonelli, anche per il fatto che cambi ogni volta ... quanto a Zio Boris, è vero che non fa molto ridere, ma come disse Castelli quando lo introdusse, sarà sempre meglio dell' elenco arretrati !

Non ho detto che il frontespizio non fosse curato, ma proprio che potrebbe comodamente non esserci. Sai, io ho iniziato a leggerli nell' 87 (prestati da un amico) e a parte la copertina (con seconda, terza e quarta dove ci stava tutto il resto), non c'era altro. Aprivi ed eri già dentro. Curiosamente il primo frontespizio, coincise con il primo numero da me acquistato (Operazione Dorian Gray). Ricordo che mi fece storcere un pò il naso questa cosa, ma in fondo (lì si) erano davvero solo due pagine. Un'inezia di fronte alla magnificenza di quella storia e molte altre del periodo. Ora siamo ad "appena" (per dirla come dici tu) 16... E aggiungo che se zio boris è meglio dell'elenco arretrati (ci mancherebbe), anche una sola pagina in più di fumetto sarebbe meglio dello zio boris (sempre per me, certo...).

Comunque, tutto ciò è solo un "pour parler", lo so benissimo...

Aggiungo solo che rispetto la tua opinione, ma non la condivido.
 
Top
64 replies since 11/4/2021, 11:04   3485 views
  Share