Agarthi - Il Forum di Martin Mystère


Ottant'anni fa
Poll choicesVotesStatistics
Scarso0 [0.00%]
Mediocre2 [6.45%]
Sufficiente5 [16.13%]
Buono12 [38.71%]
Ottimo9 [29.03%]
Capolavoro3 [9.68%]
Guests cannot vote (Voters: 31)

Ottant'anni fa, Martin Mystère n. 375

« Older   Newer »
  Share  
Unità 221
view post Posted on 17/5/2021, 21:56 by: Unità 221
Avatar

Druido

Group:
Member
Posts:
592
Location:
Chivasso (TO)

Status:


Boh, gli ho dato la sufficienza, sicuramente abbondante, senza star troppo a chiedermi il perchè di tante cose. Avevo detto che avrei atteso 3-4 numeri prima di sbilanciarmi e capire se continuare, e così farò. Non sono stato neanche troppo a cercare di capire quale sarà il numero di pagine in futuro, ma mi auguro vivamente che questo sia stato un'episodio a parte (o un esperimento limitato), perchè se no, non credo che continuerò a prenderlo per una settantina di pagine di fumetto. Ma, come ripeto, voglio attendere almeno fino a settembre. Spero tanto in una riscoperta dei temi (a me) più cari, come quello atlantideo ad esempio, senza che questo diventi poi onnipresente. Di sicuro ciò che detesto di più sono mostri e creature improbabili simili dotate di oscuri ed invincibili poteri che crollano miseramente dopo millenni di vita, di fronte allo ZM che in un paio di vignette trova la chiave per distruggerle (e in tal senso l' anteprima della tavola 3 del prossimo numero, certo non mi incoraggia).
Tornando all'albo in questione non giudico il romanzo, non avendolo letto, ma sinceramente non è una iniziativa che condivido. Preferisco leggermi un libro se voglio, ma non che questo vada ad invadere lo spazio del fumetto. Sarò all'antica e in netta minoranza, ma comunque questa è la mia opinione, e mi piacerebbe che si tornasse di più come agli inizi, con meno rubriche, frontespizi e ziiboris vari che personalmente non mi hanno mai attirato.
 
Top
64 replies since 11/4/2021, 11:04   3485 views
  Share