Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

I mysteri del rock!, idea per un soggetto di Martin Mystére

« Older   Newer »
  Share  
Erre Esse
view post Posted on 6/12/2009, 18:56 by: Erre Esse




QUOTE (Sergej Orloff @ 6/12/2009, 11:53)
Non saprei come aiutarti, ma da buon amante del rock faccio il tifo per il tuo soggetto: d'altronde, Martin si è spesso occupato di musica (soprattutto di musica classica), ma il rock con le sue leggende urbane non è mai stato affrontato. Inoltre, ti segnalo che la presenza di Ozzy sarebbe pure in continuity: a pag. 36-37 dell'albo "L'orrore oltre la soglia" MM 297 (seconda parte della prima e finora unica storia in due parti dell'era bimestrale) fa un cameo proprio il mitico Ozzy :gun:

Grazie per la dritta, Sergej.
Quei due albi non li ho ancora letti...in qualche modo penso debbano essere in relazione col mio soggetto a parte Ozzy, visto che nella zona del "polo dell'inaccessibilità" o "punto Nemo", HPL ha indicato il luogo subacqueo in cui sorge R'lyeh, la città dove "vive" Chtulhu...spero che nella storia di Morales che tu hai citato - e che io non ho ancora letto - la patria di Chtulhu non coincida col "punto Nemo"...perchè lì, stando al mio soggetto, ci dovrebbe essere un'altra cosa.

A breve, comunque, inserirò uno scritto al riguardo più dettagliato e meno incasinato.
 
Top
15 replies since 30/11/2009, 20:01   355 views
  Share