Agarthi - Il Forum di Martin Mystère

Soggetti da Altrove, Ovvero: come misi un piede in Bonelli anni fa e loro chiusero la porta schiacciandomelo.

« Older   Newer »
  Share  
mattamanlio
icon6  view post Posted on 15/2/2008, 20:29 by: mattamanlio




Ed eccoci qui a mantenere una promessa.
Apro la discussione, ma non metto i file perché sono su un altro computer. Mi farò perdonare domani.

Su Zona X c'erano le avventure (come lettore indimenticate e indimenticabili) della Magic Patrol. Quelli che leggerete domani sono alcuni soggetti, anche piuttosto ingenui a rileggerli dopo anni, che scrissi per la serie.

Per la serie "l'uomo giusto al momento sbagliato": quando li lasciai a Memola mi disse che non li avrebbero neanche letti, perché la chiusura di Zona X era già prevista, e tutte le storie erano già in lavorazione.

In modo diverso, quello che mi é successo quando ho presentato i primi nuovi soggetti per MM...un paio di annetti fa, ormai. "Niente nuovi autori", mi disse Castelli. :cry:

Spero vi faranno fare un tuffo nel passato...e magari offriranno lo spunto per aprire qualche discussione sulla serie Magic Patrol, o su Zona X in generale. Perché a rileggere quelle pagine ci sono un sacco di cosette sulle quali si potrebbe discutere....

A domani, quindi!

PS: sto forum é una miniera di discussioni interessanti. Complimenti a tutti gli utenti. Mi ci vorranno anni per leggerlo tutto... :P

Edited by Prof. Mystère - 17/2/2008, 23:44
 
Top
2 replies since 15/2/2008, 20:29   314 views
  Share